Riparazione e assistenza Apple iPhone 7 e 7 Plus

Riparazione e assistenza Apple iPhone 7 e 7 Plus

Computeam è il centro riparazione Smartphone Apple iPhone 7 e 7 Plus a Palermo.  Il nostro centro assistenza si occupa di riparazione Smartphone e Tablet Apple a Palermo.

La Computeam di Palermo ripara il vostro dispositivo Apple iPhone 7 e 7 Plus , fornendo assistenza nella città , in brevissimo tempo. Infatti, il vostro dispositivo tornerà come nuovo.

Hai bisogno della sostituzione display a causa del vetro rotto, oppure il touch del tuo Apple iPhone 7 e 7 Plus sembra digita da solo ?
No problem ! Con la sostituzione display del tuo Apple iPhone 7 e 7 Plus tornerai ad avere un dispositivo come nuovo.

Hai problemi col display del tuo Apple iPhone 7 e 7 Plus ?? E’ caduto, lo schermo è nero o scheggiato? Vieni a trovarci alla computeam, il tuo Apple iPhone 7 e 7 Plus ritornerà come nuovo in brevissimo tempo, grazie alla disponibilità dei ricambi.

Il tuo dispositivo Apple iPhone 7 e 7 Plus non carica o la batteria carica male? Da noi puoi sostituire la porta usb di ricarica per un risultato efficiente ……

Alla Computeam è possibile anche la sostituzione delle fotocamera del tuo device Apple iPhone 7 e 7 Plus, se la tua camera posteriore o anteriore si vede sfuocata da noi è il posto giusto per risolvere il problema.

Vieni a trovarci in Via Cristofaro Scobar 34-36 90145 Palermo

Tel. 0916817000
Cell.3207678571
WhatsApp. 3349472202
info@computeam.it

www.riparailmiopc.it
www.computeam.it
www.facebook.com/computeam

Leave a comment